MyAir: nuova partnership con Azzolina

Azzolina Autoriparazioni è sempre al servizio del cliente e ha aderito a MyAir, l’innovativo sistema di monitoraggio dei veicoli.  

Immagina di poter monitorare costantemente lo stato del tuo veicolo, la sua posizione e il chilometraggio percorso. Immagina anche di avere sempre a disposizione la tua officina di fiducia, in caso di guasti o anomalie. Immagina poi che ci sia sempre qualcuno pronto a soccorrerti in caso di incidente. Grazie a una tecnologia innovativa per la connessione dei veicoli tutto questo è possibile e per ottenerlo ti basta scaricare MyAir App. Noi lo abbiamo già fatto, tu cosa aspetti?

MyAir
MyAir

Cos’è MyAir?

MyAir è un servizio innovativo sviluppato da una software house italiana in grado di monitorare costantemente tutti i parametri relativi al veicolo su cui è installato. Spostamenti, consumi, guasti e posizione sono disponibili in real time attraverso l’app dedicata Air.

MyAir App
MyAir App

A cosa serve MyAir?

MyAir è quello che ti serve per monitorare lo stato del tuo veicolo in ogni momento della giornata, ovunque ti trovi, grazie all’app per smartphone Android e iOS.

TU puoi sfruttare tutte le sue funzioni che vanno ben oltre quelle di un semplice antifurto satellitare, mentre NOI possiamo fornirti un servizio efficiente e veloce grazie alle notifiche bidirezionali. Accedendo allo storico delle anomalie, agli avvisi e ai DTC (codici di guasto), entrerete in una sorta di officina digitale pronta ad assistervi.

Come funziona My Air?

Dopo aver installato l’apposito dispositivo OBD a bordo, con l’app MyAir monitorate la salute del veicolo, il vostro stile di guida e i consumi. Non solo: potete geolocalizzarlo in caso di furto (Geobeat), ricevere una notifica se subisce uno spostamento anomalo dalla posizione (Lockbeat), ricevere assistenza immediata nella vostra officina di fiducia in caso di anomalie (Faultguard) e fronteggiare il temutissimo jamming, troppo spesso utilizzato per il furto dei veicoli.

Air e MoVe-In
Air e MoVe-In

Infine, grazie alla partnership tra Air e Regione Lombardia, potete aderire a MoVe-In (Monitoraggio Veicoli Inquinanti) un servizio che permette ai veicoli inquinanti di circolare senza blocchi orari o giornalieri rispettando un tetto massimo di percorrenza annuale, calcolata in base al veicolo. Insomma, se sei proprietario di un veicolo a Benzina Euro 0 e 1 o di veicolo Diesel Euro 1,2,3 e 4 hai un motivo in più per aderire a MyAir, il servizio telematico accreditato al progetto “Deroga Chilometrica”.

Vieni nella nostra officina o contattaci per scoprire tutti i dettagli dell’offerta. Azzolina Autoriparazioni è rivenditore autorizzato MyAir!


Vuoi Informazioni Commerciali?

Contattaci alla nostra pagina di preventivo. Clicca qui

Ti ricontatteremo entro 24 ore


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.