Gpl per Food Truck

Abbiamo implementato un nuovo sistema che ti permette di installare, direttamente sul tuo Food Truck o su altri veicoli adibiti alla preparazione di cibi, un innovativo impianto GPL che offre la possibilità di essere caricato direttamente al distributore.

Potete dire addio alla scomodità delle bombole e rendere le operazioni di carico più semplici, veloci ed economiche.

Come funziona la bombola GPL per Food Truck

Due Bombole

Installiamo sul vostro veicolo due diverse bombole: la più grande sotto al mezzo e con una capienza di 70 litri, la più piccola (10 litri) collocata nel vano bombole.

Centralina Elettrica

La bombola più piccola è collegata direttamente alla cucina e a rimanere sempre in pressione grazie a una centralina elettronica che attinge gas dal serbatoio principale. In questo modo avrete un afflusso costante di gas alla postazione.

Attacco per la Ricarica

Provvediamo poi all'installazione, solitamente nel vano tappo carburante, dell'apposito attacco per la ricarica..

Perché installare questo tipo di impianto

Vantaggi Chiari

 Primo, un serbatoio più capiente delle bombole standard. Secondo, il caricamento diretto al distributore, evitando lo sforzo di spostare le bombole per il riempimento. Infine, il GPL dal distributore è più conveniente rispetto al prezzo delle bombole.

Manutenzione Impianto

L'impianto GPL per Food Truck non richiede nessun tipo di manutenzione. La bombola invece ha una garanzia di 10 anni, poi occorre procedere con la sostituzione al costo di circa € 600.

Costo Impianto

Il costo dell'impianto GPL per Food Truck e Camper è di € 1.500 Iva inclusa. Il tempo necessario alla posa e al collaudo (compreso nel prezzo) è di 7 giorni lavorativi.