Azzolina GPL ha implementato un nuovo sistema che ti permette di installare, direttamente sul tuo Food Truck o su altri veicoli adibiti alla preparazione di cibi, un innovativo impianto GPL che offre la possibilità di essere caricato direttamente al distributore.
Potete dire addio alla scomodità delle bombole e rendere le operazioni di carico più semplici, veloci ed economiche.
Come funziona la bombola GPL per Food Truck
L’impianto GPL per Food Truck è pensato per tutti quei veicoli che hanno come utilizzo ultimo la preparazione e la vendita di prodotti alimentari (polli arrosto, frittelle, panini ecc.).
Il funzionamento è piuttosto semplice. Installiamo sul vostro veicolo due diverse bombole: la più grande sotto al mezzo e con una capienza di 70 litri, la più piccola (10 litri) collocata nel vano bombole.
È la bombola più piccola, con funzione di decantatore, a essere collegata direttamente alla cucina e a rimanere sempre in pressione grazie a una centralina elettronica che attinge gas dal serbatoio principale. In questo modo avrete un afflusso costante di gas alla postazione.
Provvediamo poi all’installazione, solitamente nel vano tappo carburante, dell’apposito attacco per la ricarica.
Questo impianto può essere installato, oltre che su Food Truck, anche su veicoli ricreazionali, come i camper, oppure su cucine mobili industriali dotate di più postazioni.
Perché installare questo tipo di impianto
Sono diversi i vantaggi per cui installare un impianto GPL sul vostro Food Truck. Il primo consiste nella possibilità di avere a disposizione un serbatoio gpl con capienza maggiore rispetto a quella fornita dalle bombole tradizionali.
In secondo luogo l’impianto GPL per Food Truck può essere caricato direttamente al distributore, risparmiandovi la fatica di scaricare le bombole dal furgone, portarle a riempire nei centri autorizzati e quindi metterle nuovamente in posizione.
Ultimo, ma non certo meno importante, il costo del GPL del distributore è notevolmente inferiore rispetto a quello applicato quando si fa il rifornimento di una bombola.
Manutenzione Impianto e Sostituzione Bombola food truck
L’impianto GPL per Food Truck non richiede nessun tipo di manutenzione. La bombola invece ha una garanzia di 10 anni, poi occorre procedere con la sostituzione al costo di circa € 600.
Quanto costa l’impianto GPL per Food Truck
Il costo dell’impianto GPL per Food Truck e Camper è di € 1.500 Iva inclusa. Il tempo necessario alla posa e al collaudo (compreso nel prezzo) è di 7 giorni lavorativi. Azzolina GPL fornisce inoltre una garanzia di 12 mesi sull’impianto installato.
Il costo dell’impianto per veicoli equipaggiati con cucine industriali varia in base al numero di postazioni. Vi invitiamo a contattarci richiedendo un preventivo gratuito.
Vuoi Informazioni Commerciali?
Contattaci alla nostra pagina di preventivo. Clicca qui
Ti ricontatteremo entro 24 ore