Response Booster, Modulo Pedale Accelleratore

RESPONSE BOOSTER è un dispositivo applicabile ai pedali accelleratore con comando elettronico per ottenere una risposta migliore ottimizzando stile di guida e fase di accelleratore.

RESPONSE BOOSTER si può installare su veicoli alimentati a benzina, diesel, BI-FUEL GPL, BI-FUEL METANO, ibridi ed elettrici. Non si applica su veicoli con doppia alimentazione DUAL-FUEL GPL e DUAL-FUEL METANO.

Ottimi risultati si ottengono anche su veicoli alimentati a metano, compresi i modelli OEM, dove oltre ad una miglior risposta in fase di accellerazione, è possibile anche una riduzione dei consumi con conseguente maggior percorrenza chilometrica che spesso è un limite per questi veicoli.

Il MODULO di comando in abitacolo permette al conducente di modificare la impostazioni di guida in base a tipologia di percorso, modalità di guida ecc., tramite pulsanti retro illuminati, alloggiati nel modulo. Le modifiche sono evidenziate da un indicatore, ben visibile, che evidenzia in modo semplice ma intuitivo il settaggio impostato.

RESPONSE BOOSTER ha quattro modalità di regolazione: LIMIT, CITY, SPORT, RACE. Per ogni modalità sono disponibili sette personalizzazioni della risposta che permettono al conducente di rendere RESPONSE BOOSTER flessibile per adattarlo al suo stile di guida nei diversi momenti di viaggio.

COSA SI TROVA DENTRO LA CONFEZIONE

Un MODULO UNICO per la gestione di diversi potenziometri accelleratore che possono usare segnali divesi quali: Analogico sia doppio che triplo, Digitale in PWM e la nuova generazione Sent.

Il MODULO è in abitacolo a disposizione del conducente per effettuare modifiche della configurazione.

CABLAGGI PLUG & PLAY da abbinare al potenziometro accelleratore presente sul veicolo. Attualmente le diverse tipologie di cablaggio (con connettori dedicati) permette l’installazione di RESPONSE BOOSTER su oltre 3.500 tipi/versioni di veicoli.

ISTRUZIONI per l’installazione e settaggio del dispositivo in base alla tipologia di veicolo. L’installazione molto semplice, così come anche la breve fase di calibrazione tra MODULO e potenziometri accelleratore, si esegue in poche decine di minuti.

Disponibile l’elenco completo di tutte le applicazioni con una chiara descrizione del tipo di cablaggio PLUG & PLAY da usare.

Per l’acquisto link diretto cliccando qui sotto:


Vuoi Informazioni Commerciali?

Contattaci alla nostra pagina di preventivo. Clicca qui

Ti ricontatteremo entro 24 ore


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.