Notizie

Ecco perchè Azzolina non è un ministro

Da diversi mesi ad oggi stiamo ricevendo numerosi messaggi, email e soprattutto tag su facebook #azzolina di cittadini esasperati dalle riforme, esacerbati dalle notizie e ben intenzionati a scioperi e proteste. Assieme alle loro, riceviamo anche notizie da cari concittadini che ci hanno espresso solidarietà ed appoggio. Probabilmente non condividono appieno i testi delle riforme ma comprendono le necessità politiche dietro le scelte del governo.

A prescindere che siano messaggi a favore o messaggi contro #Azzolina dobbiamo amaramente confessare che la cosa non ha nulla a che fare col nostro lavoro perchè il Sig. Azzolina non è un ministro. Noi siamo Azzolina Autoriparazioni e siamo una delle prime aziende della Lombardia nell’installazione del Gpl e servizi connessi. La ministra Azzolina si occupa di politica. E’ inutile che scriviate a noi #azzolinasidimetta, o che ci taggate perchè non appoggiate le riforme scolastiche. Se, mentre portate a scuola i vostri figli, doveste avere un problema con l’auto saremmo felici di occuparcene.

2 commenti su “Ecco perchè Azzolina non è un ministro

  1. Natale ha detto:

    Volevo capire se sul mio camper FIAT DUUCATO 1990 2500 ASPIRATO, Già installato bombolone doppia Camera omologato, per servizi. Se mi installate. Bifuel GPL. Per favore fatemi sapere. ?????????????Grazie. Nayale

    1. Giuseppe Azzolina ha detto:

      Buongiorno, mandi la copia del libretto al nostro indirizzo mail preventivi@azzolinagpl.it così valutiamo la fattibilità e le giriamo subito un preventivo.
      Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *