PRINS: installa il tuo impianto GPL da Azzolina

Per ridurre le emissioni e il consumo di carburante, scegli l’impianto GPL Prins e affidati ad Azzolina per la sua installazione a Brescia e provincia.

Prins Autogassystemen da oltre 30 anni è leader indiscussa nello sviluppo di sistemi di alimentazione alternativi e da oggi puoi installare questo innovativo impianto GPL Prins a Brescia da Azzolina.

A differenza dei più tradizionali impianti a gas, quelli marcati Prins possono essere installati su qualunque tipo di veicolo, dalle auto più vecchie fino a quelle moderne a Iniezione Diretta (DI) o ibride. La sua tecnologia innovativa lo rende la soluzione ideale per dotare di impianto GPL anche auto di grossa cilindrata senza nessuna perdita di potenza.

L’impianto è comandato da una centralina ideata e progettata da Prins. È il cuore del sistema e assicura controllo, sicurezza ed efficienza oltre che il corretto afflusso di GPL in tutte le condizioni di guida per auto fino a 500hp. Il sistema comprende poi gli iniettori GPL Keihin, noti per la loro efficienza ed affidabilità, un commutatore multicolore Prins, il filtro, il serbatoio a GPL installato al posto della ruota di scorta e la presa di carica del gas posizionata accanto a quella benzina. Grazie ai due serbatoi, GPL e benzina, potrete raggiungere i 1.000 km di autonomia con un pieno.

Ma l’innovazione non finisce certo qui. L’installazione di un impianto GPL Prins a Brescia consente di ridurre ulteriormente il consumo di benzina. Se negli impianti “tradizionali” questo si aggira attorno al 15%, negli impianti Prins si arriva appena al 5%. Questo significa che ogni 100 LT di GPL se ne consumano solo 5 di benzina.

Gli impianti Prins sono conformi ai più recenti standard mondiali sulle emissioni come Euro 6D WLTP e a certificazioni come R115/EPA. Emettono fino al 21% in meno di CO2 e fino al 95% in meno di particolato rispetto alla benzina, rendendo il veicolo più ecologico e riducendone drasticamente l’impatto ambientale.

L’impianto GPL Prins di Azzolina gode di 24 mesi di garanzia. Inoltre, grazie alla polizza assicurativa sul motore, sempre della durata di 24 mesi, potete procedere con l’installazione anche su auto nuove, senza timore di perdere i benefici della garanzia della casa madre.

L’installazione richiede solo 3-4 giorni lavorativi (a discrezione dell’installatore in base alla tipologia del veicolo). Il prezzo base parte da € 2590, comprensivo di collaudo.


Vuoi Informazioni Commerciali?

Contattaci alla nostra pagina di preventivo. Clicca qui

Ti ricontatteremo entro 24 ore


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.