Revisione Ministeriale Auto a Brescia

L’autofficina Azzolina esegue la revisione ministeriale a brescia con il relativo rilascio delle certificazioni del caso. Azzolina esegue lavori di carrozzeria, sostituzione gomme, lavori di meccanica ed elettrauto in genere come: cambio olio e filtri, etc.

Cos’è la revisione ministeriale

La revisione Ministeriale è il check-up completo e obbligatorio per legge del tuo veicolo; il Codice della Strada stabilisce il controllo entro quattro anni dalla data di prima immatricolazione e poi ogni due anni, prevedendo in caso contrario una sanzione amministrativa.

I veicoli atipici, come quelli d’interesse storico, sono soggetti a revisione biennale.

Quanto costa la revisione ministeriale

La revisione ministeriale costa 66,90 euro. Ricorda che,per veicoli gpl e metano, per poter eseguire la revisione ministeriale devi aver già fatto la revisione delle bombole. Se non hai provveduto possiamo occuparcene noi.

Perchè scegliere azzolina per la revisione auto a brescia

La nostra officina è all’avanguardia tecnologica, perfettamente proiettata nel presente. Grazie al nostro gestionale comande il lavoro è più semplice e più rapido; puoi controllare online lo stato della revisione o dei lavori connessi. La revisione auto a brescia è offerta con un impareggiabile rapporto qualità prezzo.

Contattaci per richiedere la revisione auto a brescia.


Vuoi Informazioni Commerciali?

Contattaci alla nostra pagina di preventivo. Clicca qui

Ti ricontatteremo entro 24 ore


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *